LA NOSTRA POLIEDRICA ATTRICE JACQUELINE MARIA FERRY DEBUTTA CON SISTER ACT AL TEATRO BRANCACCIO DOMANI 1° FEBBRAIO!
Il musical di Sister Act è stato uno degli spettacoli più visti e amati del 2016. Non per niente è stato in tour per tutta l’Italia e ha vinto due premi agli Italian Musical Awards: miglior regia a Saverio Marconi. La produzione, visto l’enorme successo di pubblico, ha deciso di continuare a portare in scena lo spettacolo al Teatro Brancaccio dal 1 al 12 di Febbraio per dare la possibilità a chi ancora non l’ha visto di redimersi e a chi già c’è stato (più di 30000 spettatori nel solo 2016!) di rivivere le stesse emozioni.
Il cast stellare e di pregio è composto oltre che dalla nostra Jacqueline Maria Ferry nel ruolo della Madre Superiora dalla madrilena Belia Martin nel ruolo di Deloris Van Cartier, Pino Strabioli nel ruolo di Monsignor O’Hara, e Suor Cristina nel ruolo di Suor Maria Roberta.
Il musical è tratto dall’omonimo film Sister Act del 1992 diretto da Emile Ardolino con Whoopi Goldberg. Le musiche, che spaziano dal soul al funk alla disco più patinata, sono di Alan Menken, celeberrimo compositore per Hollywood e vincitore di 8 premi Oscar – terzo nella storia, meglio di lui solo Walt Disney e Alfred Newman.
Break a leg da Yvonne D’Abbraccio talent scout e formatrice di talenti alla nostra poliedrica attrice Jacqueline Maria Ferry!