Vedrai di Samuel con Alice Pagani
Alice Pagani Attrice YD’Actors nel nuovo video “Vedrai” di Samuel!

Samuel, ex frontman dei Subsonica, ha presentato al 67° Festival di Sanremo il suo terzo singolo ” Vedrai” estratto dal suo primo album da solista “Il Codice della Bellezza” (Via Sony Music). 

Alice Pagani Attrice YD'Actors nel video Vedrai di Samuel

“Io sono un cantante italiano e ai cantanti Sanremo piace, non c’è da nascondersi”. Così Samuel ha spiegato la sua partecipazione a Sanremo, dove, durante la terza serata dedicata alle cover, interpreta “Ho difeso il mio amore” dei Nomadi. In gara con “Vedrai” nella categoria Campioni, Samuel – nome d’arte di Samuel Umberto Romano – omaggia l’essere umano come “Fucina di idee e disastri” ma con una vocazione: quella di essere vivi non per caso ma per vedere il mondo cambiare ancora una volta.

ALICE PAGANI – Attrice YD’Actors in “Vedrai”

Alice Pagani Attrice YD'Actors nel nuovo videoclip di Samuel

Scritta insieme a Riccardo Onori e Christian Rigano, Vedrai è il mix tra intelligenza, ironia, dialettica e innovazione che hanno sempre distinto i testi di Samuel. Ci abitua così ad una sonorità completamente diversa: un disco pop che racconta l’amore! 

Vedrai è un racconto di amore e di speranza che ci da la forza di combattere contro le avversità anche nei momenti più difficili, per non smettere mai di lottare. È  un inno all’amore ma non quello romantico e sempre a lieto fine dei film d’amore, ma l’amore nei suoi aspetti più graffianti, più crudi. 

In questo nuovo video le parole si trasformano in immagini, trasportandoci in questo amore vissuto dai protagonisti come se stessero raccontando gli amori di ognuno di noi, mettendo a nudo le difficoltà di amarsi, del costruire un rapporto solido che deve combattere anche contro il mondo che si intromette con i suoi deliri.

Con queste premesse come non poter scegliere, tra i protagonisti del suo video, Alice Pagani, giovane attrice YD’Actors che ha, al suo attivo, già diverse e importanti collaborazioni. Intensa, eclettica, versatile, so rebel and so sweet, è l’altra metà di una giovane coppia che si ama, al di là di tutto, nonostante la crisi.

Sulle parole “vedrai che i desideri si riaccenderanno ricostruiremo il luogo in cui poi vivranno perché noi siamo l’unica benedizione l’unica tragedia, l’unica ambizione” come non credere al suo sguardo innamorato mentre sorride?

 

 

I commenti sono chiusi.

YD’ACTORS
Yvonne D’Abbraccio Studio
Scuola di Recitazione
Via G.B. Bodoni 85 - 00153
Roma (Testaccio)

Tel/Fax: +39 06 57301854
Skype: ydactors
Yd’Actors Social Network
Cerca
Ultimi Post