Splendida notizia per tutti i fan della serie tv Braccialetti Rossi. Il noto produttore Carlo Degli Esposti ha annunciato che la prima puntata della terza stagione sarà trasmessa su Rai 1 il 16 ottobre 2016.
Trasposizione italiana della serie tv catalana Polseres vermelles, si basa sulla vera storia di Albert Espinosa, raccolta nel suo primo romanzo Braccialetti Rossi.
Una rielaborazione intima e privata della sua esperienza con la malattia, dai momenti più difficili all’inaspettata guarigione.
La versione italiana con Denise Tantucci nel ruolo di Nina, narra le vicende di alcuni ragazzi con patologie diverse che si ritrovano a condividere un vissuto difficile ma anche intense emozioni che faranno da collante per una grande amicizia.
I riconoscimenti:
Visto il successo della pluri-premiata fiction, con grande soddisfazione per i fan, è già stata annunciata la quarta stagione!
Una curiosità: nella colonna sonora di Braccialetti Rossi 3 sarà presente il brano Simili di Laura Pausini.
Break a Leg da Yvonne D’Abbraccio, talent scout e formatrice di talenti, alla nostra Denise Tantucci, ”Nina” e a tutti i Braccialetti.
Braccialetti Rossi 3 – Backstage