Dopo aver vinto nel 2012 la selezione per entrare nel Centro Artistico YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio viene in seguito catapultata nel lavoro grazie alla YD’Actors Agency ottenendo così diversi ruoli in “Provaci ancora Prof”, “Don Matteo 9”, ”Un medico in famiglia 9”, “Fuoriclasse 3”, “Ma tu…di che segno 6?” e dopo un attento lavoro sul personaggio con Yvonne D’Abbraccio, fondatrice del metodo My Act, vince l’importante provino per il ruolo di Nina in Braccialetti Rossi.
Dopo il grande successo delle prime due serie, torna sulle nostre tv Braccialetti Rossi 3, serie diretta da Giacomo Campiotti con Denise Tantucci, Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Lorenz Alviar Tenorio, Angela Curri, Cloe Romagnoli.
In Braccialetti Rossi 3 Denise Tantucci interpreta Nina D’Alessandro, ragazza di 18 anni colpita da un tumore al seno e con un rapporto particolare con Leo, leader del gruppo dei Braccialetti Rossi.
I riconoscimenti:
Visto il successo della pluri-premiata fiction, con grande soddisfazione per i fan, è già stata annunciata la quarta stagione!
Curiosità:
Nella colonna sonora di Braccialetti Rossi 3 sarà presente il brano Simili di Laura Pausini.
Trasposizione italiana della serie tv catalana Polseres vermelles, si basa sulla vera storia di Albert Espinosa, raccolta nel suo primo romanzo Braccialetti Rossi, una rielaborazione intima e privata della sua esperienza con la malattia, dai momenti più difficili all’inaspettata guarigione.
Break a Leg da Yvonne D’Abbraccio, talent scout e formatrice di talenti, alla nostra Denise Tantucci, ”Nina” e a tutti i Braccialetti.