San Valentino Stories è un film in tre episodi, diretti da tre giovani registi napoletani emergenti: Antonio Guerriero, Emanuele Palamara e Gennaro Scarpato. Nato da un’idea di Alessandro Siani racconta dell’Amore nelle sue molteplici forme in una #Napoli non solo del crimine ma anche del sentimento.
I tre episodi si intitolano:
1. “Per Amor di Dio”, per la regia di Antonio Guerriero
2. “L’Isola di Cioccolato”, per la regia di Emanuele Palamara
3. “Carichi di Meraviglia”, per la regia di Gennaro Scarpato.
Nel cast Gigi e Ross la nostra Elena Sotgiu giovane attrice YD’Actors, Denise Capezza, Massimiliano Rossi, Rosaria De Cicco, Pasquale Palma, Mario Porfito, Gianni Ferreri, Noemi Sales, Giovanni Buselli e Alan De Luca.
Proprio in questa commedia, nell’ultimo episodio , fa il suo debutto la giovane attrice YD’Actors, Elena Sotgiu, che vestirà i panni di Aregash, una bellissima ragazza etiope, il cui nome significa proprio Meraviglia. Alla ricerca dei suoi genitori, Aregash bussa alla prota di Gigi e Ross, coppia di migliori amici, realizzati nella vita professionale ma profondamente sfortunati in amore. Per la ragazza, sono proprio Gigi e Ross i suoi genitori biologici e saprà migliorare le loro vite, insegnandoli ad amare?
Scopritelo andando al cinema il 14 Febbraio 2018!