ROMA. Conferenza stampa La Ladra, 16 settembre.
Lei, la conoscete tutti, è Veronica Pivetti. Anzi, è Eva, la protagonista piena di vita della seria Tv “La Ladra“, la nuova fiction di Raiuno, in 12 episodi, realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction.
In onda da domenica 19 settembre, in prima serata!!
La serie, girata tutta a Roma, dalla sapiente regia di Francesco Vicario, è stata presentata questa mattina a Roma – 16 settembre, nel corso di una conferenza stampa alla presenza del regista, dell’amministratore delegato della Endemol e tutto il cast al gran competo: Alessio Chiodini, Daniela Terreri, Lia Tanzi, Giancarlo Ratti, Veronica Pivetti, Johannes Brandrup, Micol Azzurro ed io: Rocco Tommaso Cicarelli. Per l’appunto, nella foto, l’ultimo a destra.
Alessio Chiodini, Daniela Terreri, Lia Tanzi, Giancarlo Ratti, Veronica Pivetti, Johannes Brandrup, Micol Azzurro, Rocco Tommaso Cicarelli
«Nei panni della ladra mi trovo ancora meglio che in quelli della Prof – dice ridendo la Pivetti – perché è un ruolo più trasgressivo. In un Paese (l’Italia) dove la prepotenza è sempre più dilagante, Eva, ce l’ha giustamente con i prepotenti. E l’unico modo per smascherare i prepotenti… è renderli ridicoli”.»
Una fiction leggera quanto ironica. Una produzione esperta, un regista lungimirante e un cast di talento.
Una produzione, un regista ed un cast, che ringrazio.
Rocco Tommaso Cicarelli
Veronica Pivetti in La Ladra